
Pubblicità transit per le vie di New York per la nuova stagione della sit-com più amata
Pubblicità transit in giro per la grande mela per annunciare l’uscita della nona stagione (con ben 12 episodi!) della famosissima sit-com Will & Grace, che sarà supervisionata dai creatori e produttori esecutivi storici, Max Mutchnick e David Kohan e verrà prodotta e diretta da James Burrows.
Sono passati ben 11 anni da quando è stato trasmesso l’ultimo episodio dal canale americano NBC, e il pubblico non ha mai dimenticato una delle sit-com più di successo andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006.
Durante la sua originale messa in onda è stata una delle principali serie televisive di maggior successo con personaggi gay protagonisti, tant’è che fu la serie nominata per 83 volte al Primetime Emmy Awards, vincendone ben 16.
La sit-com si basa sull’amicizia tra Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni. Co-protagonisti i loro amici Karen Walker (Megan Mullally), donna dell’alta società con la passione per alcoolici, vestiti firmati e farmaci e Jack McFarland (Sean Hayes), esuberante aspirante attore, naturalmente gay.
Sono stati gli stessi protagonisti della serie tv a pubblicare sui loro social le pubblicità transit che giravano per la città: “Eccoci qui tesoro” e “L’open Bar inizia questo settembre”, twitta l’interprete di Karen Walker, rivelandoci quando potremo gustarci i nuovi episodi, mentre Jack McFarland, condivide attraverso la sua pagina Facebook alcuni cartelloni pubblicitari a New York.
Non ci resta che aspettare l’autunno per rivedere la nostra sit-com preferita!