
Cartelloni pubblicitari che fanno divertire gli appassionati di Pokémon Go
Pokémon Go, il gioco di Niantic, che sfrutta la realtà aumentata aveva ben spopolato l’estate scorsa. Ma purtroppo, complice le mancate novità e le nuove versioni, nel corso dell’inverno ha perso appeal tra gli utilizzatori di device Android e IOS. Ma la Niantic Inc., in collaborazione con la The Pokémon Company, è pronta per lanciare sul mercato una nuova release: non solo nuovi esemplari, ma palestre rinnovate e soprattutto la più importante innovazione, i raid a più giocatori (per appronfondimenti leggi qui).
La Niantic ha iniziato ad annunciare tutte le novità grazie a cartelloni pubblicitari disseminati nelle più importanti metropoli del mondo. Attualmente, i cartelloni pubblicitari sono stati installati a Londra, Tokyo e New York ma, a detta della stessa Niantic, verranno diffusi in questa estate anche nelle altre capitali (così come gli stessi eventi live).
Cosa c’è di particolare? I cartelloni pubblicitari, per attirare ancor di più l’attenzione dei giocatori, saranno essi stessi dei Pokéstop!