CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Buukit, la prima startup italiana per la pianificazione online delle campagne pubblicitarie outdoor

by / / Outdoor ed Innovazione

Cercate un modo innovativo per vendere e comprare spazi pubblicitari outdoor? Abbiamo quel che fa al caso vostro, Buukit!
Buukit è un sistema interamente digitale e online che crea una marketplace virtuale grazie al quale concessionarie pubblicitarie e chiunque desideri avviare una campagna pubblicitaria s’incontrano per il compra-vendita di spazi pubblicitari.

Buukit offre due prodotti:

Una web application per le Pmi e le agenzie pubblicitarie che desiderano pianificare la loro campagna pubblicitaria in totale libertà! Buukit pianificherà per te la tua campagna pubblicitaria su criteri di proximity marketing più adatti al tuo business: inserisci il settore che vuoi pubblicizzare, il periodo, il target e il luogo, al resto ci pensiamo noi! Avrai la possibilità di visualizzare su mappa interattiva gli impianti scelti tra tutte le concessionarie presenti nel territorio, guardare la gallery di foto, la descrizione degli impianti, e ti offriamo anche l’opportunità di valutare offerte alternative proposte direttamente da Buukit per affinare ancora di più le tattiche di vendite. Buukit sarà il tuo assistente personale per le tue pianificazioni!

E ancora:

Un gestionale per le concessionarie pubblicitarie che ti permette di gestire la tua azienda nella sua interezza, dai dipendenti alle pianificazioni ai clienti. Aggiungi, modifica o cancella i tuoi impianti, mostrali con foto, mappa interattiva o video per avere un appeal più accattivante, professionale e innovativo con i tuoi clienti. Utilizzare il nostro gestionale ti permetterà anche di far parte del marketplace online, un modo perfetto per posizionare e vendere i tuoi impianti, essere sempre raggiungibile online e facilitare il processo di vendita.

Il metodo di comprare e vendere gli spazi outdoor è praticamente lo stesso da decenni.

11-03_buukit2

Buukit è una startup formata da giovani imprenditori e diverse figure professionali proiettate all’innovazione digitale. Nel 2015 vince la call (e un periodo di accelerazione) di  Tim Wcap Accelerator, e nel 2016 figura come le finaliste del concorso Power2Innovate. Riconoscimenti e opportunità che guidano Buukit verso il suo obiettivo, essere il punto di riferimento per concessionari ed aziende nel settore out of home.

 

tim-wcap-startup-innovazionelogo-power2innovate-ambrosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

TOP