
Il nuovo film di Spiderman annunciato da una mega affissione pubblicitaria
Affissione pubblicitaria mega per annunciare l’uscita nelle sale dell’attesissimo nuovo film di Spiderman. La data è il 7 Luglio 2017, manca meno di un mese, è il fermento del pubblico c’è. Ma i publisher non hanno puntato solo alle dimensioni della pubblicità. Un’altra affissione pubblicitaria ha colpito il pubblico! Un cartellone in cui si vede Spiderman tentare di tenere unito il suo stesso logo!
L’affissione pubblicitaria è stata brillantemente inventata e chiaramente ispirata dal momento del film in cui si vede Peter Parker che cerca di bloccare il distaccamento in due parti di una nave, dopo un breve scontro con l’Avvoltoio (ma tutto questo lo vedrete da voi al cinema! Meglio non spoilerare).
Intanto vi raccontiamo la trama del fim:
Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana – distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.
Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.
Se siete cuoriosi di vedere anche il trailer, cliccate qui!